06 Ottobre 2022
visibility
percorso: Home

La storia

30 anni di storia, intuizioni e obiettivi raggiunti
Il percorso professionale di successo dell'imprenditore Napoletano!
Nato nel centro storico di Napoli e cresciuto tra le pizzerie del centro con gli scugnizzi porta pizze. Da Astarita, pizzeria oggi conosciuta meglio come Sorbillo, il Presidente, La figlia e il figlio del presidente, Michele a Forcella , decide di dare vita ad un progetto straordinario ed innovativo nel settore della gastronomia partenopea.
  • 2000 - In quest'anno si avvicina al settore edile immobiliare dando vita all'impresa TR PROGETTO 2000, tra i lavori di più rilievo troviamo: i due negozi che ospitano l'arte del presepe napoletano dei maestri Giuseppe e Marco Ferrigno; nonché i lavori di restauro dello stabilimento della Lamborghini a Sant' Agata Bolognese.
  • 2014 - Attirato dalle potenzialità del canale web, più specificatamente nella forma dell'e-Commerce, spinto dalla sua passione per la tecnologia decide di investire le sue energie in un nuovo progetto: nasce Speedyspesa, un supermercato online che utilizza il metodo del Network Marketing
  • 2018 - Visto il successo di SpeedySpesa l'imprenditore amplia le categorie merceologiche con la creazione di un e-Commerce dedicato allo shopping, nasce il Centro Ipershopping.
  • 2020 - In quest'anno getta le basi di altri due nuovi progetti ( Pizza&Cuoppo - Purchasing Power ) che rimangono in fase di elaborazione fino a Gennaio 2022.
  • 2022 - Parte online il primo dei due progetti "Pizza&Cuoppo" Un Franchising di pizzeria d'asporto anche per coloro che non possiedono referenze nel settore.

www.webgraphicconstruction.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Accetta informativa sulla Privacy: Clicca qui per il TESTO COMPLETO
Informativa privacy aggiornata il 22/09/2022 14:54
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh


cookie